COMUNICATO

COMUNICATO

La FIM-CISL ringrazia tutti i lavoratori e le lavoratrici di AST che hanno concesso fiducia ai candidati in lista per il rinnovo delle RSU all’ interno del sito di AST.

Altresì la FIM-CISL evidenzia positivamente  la massiccia partecipazione dei lavoratori al voto, con un’ affluenza pari circa al 94% degli aventi diritto.

Segnale che conferma ancora una volta la maturità di tutti i lavoratori e le lavoratrici del Sito ternano nello scegliere chi dovrà rappresentarli.

Il risultato elettorale ci ha visti ancora una volta come FIM-CISL prima organizzazione all’interno di AST, con la rappresentanza in tutti i collegi, operai – impiegati – quadri.

Negli anni la FIM-CISL si è sempre impegnata in prima linea, mettendo in campo assunzione di responsabilità, coerenza e serietà. Fondamenti che hanno caratterizzato la nostra azione sindacale e che saranno sempre elementi imprescindibili per il nostro cammino al fine di rappresentare sempre nel miglior modo possibile il lavoro, i lavoratori e le lavoratrici.

A tutti candidati e agli attivisti della FIM-CISL che ci hanno permesso di ottenere questo risultato vanno i ringraziamenti da parte di tutta la Segreteria Regionale per l’ impegno profuso e il risultato raggiunto.

Terni, 30 Novembre 2017

COMUNICATO RINGRAZIAMENTO