ELEZIONI RSU TIFAST: FIM CISL PRIMO SINDACATO

ELEZIONI RSU TIFAST: FIM CISL PRIMO SINDACATO

AVANTI CON IL PERCORSO GIA’ PRECEDENTEMENTE CONDIVISO CON TUTTI I

LAVORATORI!

Nei giorni 18-19-20 Novembre 2019 si sono svolte le elezioni per la prima votazione delle RSU presso le Società Tifast di Narni.

La Fim Cisl Umbria ottenendo due delegati, risulta essere il primo sindacato.

La Fim Cisl Umbria sottolinea la grande prova di democrazia in considerazione del fatto che ha votato oltre il 91% dei dipendenti. I Delegati eletti sono Vincenzo De Monte (risultato il più votato) e Lorenzo Sauli che vanno a rappresentare i due seggi sui tre disponibili.

La Fim Cisl Umbria ringrazia i candidati, gli attivisti, gli iscritti e tutti coloro che hanno sostenuto, con il loro voto e il loro impegno, la lista della Fim Cisl Umbria per la prima elezione delle RSU di Tifast.

“La coerenza e la chiarezza -affermano all’unisono Emilio Trotti e Claudio Bartolini- hanno contraddistinto l’azione sindacale della FIM che è stata premiata dai lavoratori della TIFAST. Un risultato importante che ci fa assumere nei confronti dei lavoratori una maggiore responsabilità portando avanti il percorso già

precedentemente condiviso con i lavoratori stessi”.

“Il positivo ed eccellente risultato ottenuto -dichiara Simone Liti- rappresenta un ulteriore impegno, per tutta l’Organizzazione Sindacale, nel proseguire fattivamente nel percorso di rappresentanza e nella costante ricerca delle migliori soluzioni ai problemi di TUTTI i lavoratori ai quali rinnoviamo il Nostro ringraziamento”.

Elezioni Tifast